Voce di Napoli | Navigazione

Dramma per una famiglia napoletana, padre, figlio e nipote scomparsi in Messico

Sono Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, padre figlio e nipote napoletani scomparsi in   da 16 giorni. Rispettivamente 60, 25 e 29 anni si trovavano nel comune di Tecalitlàn, nello stato di Jalisco a 50 minuti da Ciudad de Guzmàn. Le loro tracce si sono perdute lo scorso 31 gennaio, da quel giorno la famiglia di Napoli non ha più loro notizie.

L’ultima volta pare che siano stati visti a bordo di una vettura che è poi stata ritrovata, ma dei tre napoletani non c’è alcuna traccia. Padre, figlio e nipote si erano trasferiti in Messico tre anni fa per costruirsi una nuova vita e trovare qualche possibile investimento.

Apprensione e spavento in queste ore per la loro famiglia. Il Messico purtroppo è un paese dove i casi di sparizione sono all’ordine del giorno. Basti sapere che tra l’agosto e l’ottobre del 2017 sono sparite 1.4111 persone, praticamente una ogni 93,8 minuti, è questa la grave cifra ufficiale pubblicata dal RNPED, Registro Nacional de Personas Extraviadas o Desaprecidas.

Dramma per una famiglia napoletana, padre, figlio e nipote scomparsi in Messico