Voce di Napoli | Navigazione

Choc nel Napoletano, non ha i soldi per bere: picchia e deruba la ex fidanzata

In lacrime e con il volto tumefatto ha chiamato gli agenti di polizia dopo l’ennesima violenza subita da parte del suo ex fidanzato. Questa volta il pretesto erano i soldi per comprare alcolici.

L’uomo, pur di procurarsi denaro per andare a bere, si è recato a casa della donna e dopo averla picchiata, è andato via riuscendo a impossessarsi della somma di 15 euro. La povera vittima ha chiamato la polizia con gli agenti del commissariato di Frattamaggiore che poco dopo hanno rintracciato e arrestato l’uomo, un 32enne di nazionalità ucraina.

 

Da ulteriori indagini, gli agenti hanno accertato che l’uomo, da dieci anni, era irregolare sul territorio nazionale ed era conosciuto agli archivi elettronici di Polizia con vari alias. La vittima è stata medicata in ospedale per le ferite riportate. Il 32enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.