Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Lipsia, anomalia al San Paolo: stadio semi-deserto, critiche a De Laurentiis

Questa sera si sta disputando il match di Europa League Napoli-Lipsia, partita importante perché segnerà le sorti della squadra azzurra in Europa. Una sfida che si sta giocando in un San Paolo quasi deserto rispetto alle partite di campionato, considerate le basse temperature e il prossimo appuntamento contro lo Spal in casa, molti tifosi hanno preferito restare a casa.

Per molti l’unico obiettivo deve essere il campionato, ma per Sarri ogni match è importante e dunque gli azzurri dovranno dare il massimo anche stasera.
Questa la formazione scelta dal mister: Reina, Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Zielinski.

DIAWARA CONTESTATO AL SAN PAOLO

Nonostante il clima sia disteso è impossibile, però, non notare l’atmosfera anomala del San Paolo, dove gli spalti sono semi deserti. E’ una delle prime volte dall’inizio dell’anno che lo stadio è così vuoto, nonostante il tifo degli ultras che occupano le curve, manca la magia del tempio di Fuorigrotta che siamo abituati a vedere ad ogni match. Quell’atmosfera unica che si respira ad ogni partita.
Anche la telecronaca ha sottolineato più volte la differenza. In rete molti supporter azzurri stanno attaccando il presidente De Laurentiis per non aver creato delle tariffe agevolate e permettere ai tifosi di assistere anche alla partita di domenica con degli sconti. Dovendo scegliere, infatti, in tanti hanno preferito la partita di campionato e il risultato è evidente agli occhi del pubblico, il San Paolo non è quello di sempre.

Napoli-Lipsia