Voce di Napoli | Navigazione

Gigi Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Ringrazio Alena Seredova”

Questa sera, giovedì 15 febbraio, andrà in onda a L’Intervista di Maurizio Costanzo la puntata con ospite Gigi Buffon. Il padrone di casa ovviamente non ha potuto fare a meno di parlare di Alena Seredova, primo amore del portiere della Juventus, madre di due dei suoi figli. Il campione lasciò la showgirl per quella che oggi è ancora la sua compagna, Ilaria D’Amico.

Oggi Alena Seredova per lei cos’è?”, chiede Costanzo. La risposta del calciatore è inaspettata:

“È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta”.

Poi il portiere bianconero ricorda il periodo della depressione: “Ci sono degli snodi nella vita probabilmente nel momento in cui da giovane e superficiale stai entrando in una dimensione di uomo un po’ più maturo, devi fare i conti con dei buchi neri che fino a quel momento non hai preso in considerazione. E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un’apatia che può sfociare nella depressione“.

E su Ilaria D’Amico, l’amore della sua vita, confessa: “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”.