Voce di Napoli | Navigazione

Higuain attacca i tifosi della Juve: “Facile parlare dal divano, cambiano giudizio veloce”

Due gol, un rigore sbagliato ma tante, probabilmente troppe, critiche nei suoi confronti. Animi tesi in casa Juve dopo il pareggio in rimonta del Tottenham nell’andata degli Ottavi di finale di Champions League disputata a Torino. Non le manda certo a dire Gonzalo Higuain ai tifosi bianconeri, stizzito dalle eccessive polemiche avvenuto nel post gara da parte di un pubblico abituato solo a vincere e poco a soffrire.

L’attacco del Pipita ai tifosi bianconeri arriva poche ore dopo quello del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano al termine della partita ha bacchettato l’ambiente bianconero, depresso dopo il pareggio e la qualificazione compromessa.

Il 2-2 deprime l’ambiente? No, questo non l’accetto – attacca Allegri -. Credo che si sia persa un po’ di obiettività. Io credo che i ragazzi stiano facendo una grandissima stagione, ma da qui a pensare che i ragazzi vincano un ottavo di finale 3-0 ce ne passa. E questa cosa mi fa girare le scatole, perché non si ha l’idea della dimensione delle altre squadre. L’obiettivo primario è il campionato: non è poco e non è facile. Poi cercheremo di andare avanti in Champions. La Juve non è mai stata favorita in questo ottavo di finale. A Londra sarà una finale. Avevamo e abbiamo il 50 per cento di possibilità di passare”.

Parole due anche quelle di Gonzalo Higuain che su Instagram lancia più di qualche frecciatina al popolo bianconero: “Buongiorno a tutti…che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus”.️️️