Il canna-gate continua a far discutere, Francesco Monte ieri durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare il gioco, non legati direttamente alla paura del carcere quanto ad uno stato di ansia.
Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez: il tapiro di Striscia la Notizia
“No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni? E’ un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger. Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura” ha raccontato l’ex naufrago.
Messaggio di Francesco Monte all’Isola dei Famosi, i motivi della sua scelta
Della questione si dibatte da giorni ormai, dopo le dichiarazioni di Eva Henger si è alzato un polverone mediatico notevole, la questione infatti poteva toccare aspetti legali laddove si fosse accertato l’utilizzo di marijuana in Honduras.
