Francesca Cipriani giorni fa aveva avuto una confessione all’Isola dei Famosi, una confessione su un problema vissuto in passato che ancora oggi quando ci pensa la fa soffrire. Così Alessia Marcuzzi le ha chiesto di parlarne durante l’ultima puntata e la super maggiorata ha mostrato un lato di sé che non tutti conoscono, quello sensibile.
La Cipriani ha raccontato del trauma vissuto durante la sua adolescenza in cui è stata bullizzata:
“Sono stata bullizzata, mi dicevano che facevo schifo, che facevo vomitare. Chi mi è stato vicino lo sa. Quello che mi dispiace è che mia madre mi vedeva sempre fare avanti indietro dagli ospedali per fare gli interventi estetici. Io negli anni mi sono basata sull’estetica perché ancora mi vedo con quegli occhi di quando ero piccola. Solo quando prenoto un intervento mi sento bene. Io non mi vedo ancora bene”.
Un racconto, quello della Cipriani, che ha commosso tutti, anche perché è molto attuale. Alessia Marcuzzi, che ha visto la concorrente provata dal racconto, ha voluto rincuorarla, dicendole che è una persona forte:
“Io ti conosco da tanto tempo, Franci. Tu sei una persona solare che trasmetti positività e energia, questo tuo lato del carattere è stato inaspettato, ma bello. Ci hai raccontato cose che non sapevamo, tu metti questa tua maschera per proteggerti dagli altri. Ma io voglio dirti una cosa, è la personalità che conta. Il bullismo che hai ricevuto non giustifica il fatto che tu debba cambiare. Questo è il messaggio che dobbiamo passare a tutti. E comunque tu eri bella anche da piccola, è il tuo sorriso che ci ha conquistati“.
Momenti emozionanti si sono vissuti durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, la confessione della Cipriani è stata ripresa da molti telespettatori che in rete si sono complimentati per il suo coraggio.