Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 20:40

Lutto nel Casertano, muore Antonio Galano musicista di gran cuore

Cronaca
13 febbraio 2018 16:54 Di redazione
1'

Un lutto ha colpito la comunità di Marzano Appio in provincia di Caserta. Un musicista di 54 anni è deceduto a causa di un malore, si chiamava Antonio Galano ed era molto conosciuto nel piccolo comune.

Tempo fa aveva subito un intervento chirurgico, poi sembrava stesse meglio. Ma purtroppo l’ha colpito un improvviso malore, probabilmente una crisi respiratoria, trasportato d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese nonostante i tentativi di rianimazione i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Antonio aveva trascorso una lunga degenza in ospedale a fine dicembre, poi era tornato a casa dove aveva finalmente ripreso a suonare, la sua grande passione.

Moltissimi i messaggi degli amici a seguito delle sue dimissioni, in tanti avevano gioito per il suo ritorno, lui aveva pubblicato le immagini di un piccolo studio di registrazione che aveva ricostruito nel suo appartamento, si dedicava ogni giorno alla musica, era la sua medicina migliore. Ma purtroppo ha incontrato un triste destino. In tanti in queste ore piangono la scomparsa di Antonio, numerosi i messaggi di cordoglio in suo ricordo.

Lutto nel Casertano, muore Antonio Galano musicista di gran cuore

LEGGI COMMENTI