Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in scooter nel Napoletano, prima il ricovero poi la tragica morte per il 30enne

Aveva avuto un miglioramento dopo il drammatico incidente avvenuto lo scorso 27 gennaio. Parlava e camminava, ma poi un improvviso peggioramento con una caduta nel corridoio dell’ospedale l’hanno condotto alla morte.

Questa mattina si è spento il 30enne Livio Apostol, originario della Romania rimasto vittima di un incidente avvenuto a Poggiomarino, nel Napoletano. Un giovane padre di un bambino di 10 anni la cui scomparsa è ancora avvolta nel mistero.

Livio- come riporta Illfattovesuviano- era stato trovato da solo a terra vicino allo scooter, ma in realtà con lui c’era un’altra persona. In un secondo momento infatti si è appreso che il connazionale alla guida del motoveicolo era scappato per la paura. I due, secondo la versione dell’amico, sarebbero stati investiti da un altro veicolo di cui però non si possiede alcuna  informazione. I carabinieri di Poggiomarino nel tentativo di chiarire i fatti stanno indagando sull’incidente per ricostruire l’esatta dinamica della tragica caduta. Dapprima il 30enne era stato ricoverato all’ospedale di Sarno, poi a Nocera Inferiore dove è morto in seguito a una strana caduta. Nel frattempo la famiglia della vittima è alla ricerca di fondi per portare la salma in patria.