E’ tornato dall’Honduras Francesco Monte per recarsi dritto dritto a Verissimo e raccontare la sua verità contro le accuse di Eva Henger. A Silvia Toffanin l’ex naufrago dichiara: “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così, è un’esperienza che aspettavo di fare da anni”, ha detto Monte a Verissimo. “È stato un attacco personale nei miei confronti, ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.
FRANCESCO MONTE FURISO RIFIUTA BARBARA D’URSO
“Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”, continua Francesco che si è affidato ai legali per combattere una vera e propria battaglia contro la concorrente dela reality show. Le accuse della Henger si basano su un video. Monte ribatte con una spiegazione: “Io fumo il tabacco per cui “rollo” le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa“.
Anche Eva Henger è ospite a Verissimo sabato 10 febbraio la quale ribadisce: “Dire la verità può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è“. L’ex diva a luci rosse ha raccontato della sue esperienza con la droga, che riguarda il figlio: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

