Nella punta di Verissimo, in onda sabato 10 febbraio, è stata invitata anche Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana che ha abbandonato l’Isola dei famosi dopo pochi giorni. La ragazza è stata chiamata in causa in merito alla vicenda che vede scontrarsi Eva Henger e Francesco Monte. Il polverone mediatico con accuse e controaccuse. L’attrice è uscita di scena subito dopo aver affermato che l’ex tronista aveva fumato marijuana nella villa dove i concorrenti hanno trascorsi i giorni precedenti all’inizio del programma.
Successivamente la quarantacinquenne ha rincarato la dose aggiungendo nuovi particolari nel corso dell’intervista di Alessia Marcuzzi.”Abbiamo rischiato il carcere”. Stanco di tutto ciò e consapevole di dover iniziare a difendersi legalmente, anche Monte ha abbandonato l’Isola. Nel corso dell apuntata condotta da Silvia Toffanin infatti i tre si stroveranno a dover racccontare tutto quello che sanno sulla vicenda.
Dopo la registrazione l’attrice ha pubblicato una foto su Instagram con #chiara nasti. La quarantacinquenne ha pubblicamente ringraziato la fashion blogger per quanto riferito nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo. “La ringrazio pubblicamente per aver precisato che Eva non è una bugiarda“. Parole d’affetto anche per Silvia Toffanin ‘per la splendida accoglienza e per l’umanità dimostrata nella mia intervista”.