Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso e le notti folleggianti dopo le dirette in TV, manca ancora l’amore

Barbara D’Urso ha una vita pienissima. La conduttrice napoletana di giorno è impegnata con le registrazioni di Pomeriggio Cinque e la sera, nonostante la stanchezza, si concede sempre qualche svago. Un vero vulcano di energie che non si ferma nemmeno per un minuto.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Barbara D’Urso dopo la registrazione di Pomeriggio 5 la sera non dice mai no a una festa o a un evento. Ama la vita sociale e trascorrere il tempo in compagnia, motivo per cui la si incontra un po’ a tutti gli eventi mondani della Milano vip. La sua grande passione, però, resta sempre il ballo.

La D’Urso, infatti, si incontra in diverse sale da ballo. Anche durante i suoi programmi si destreggia in balletti divertenti. La sua vita sociale, dunque, è attiva come la sua carriera quello che però manca sembrerebbe sia l’amore. La conduttrice, infatti, perlomeno ufficialmente è single da un po’ e in tanti vorrebbero sapere se nella sua vita ci sia qualche uomo misterioso, se così fosse vorrebbe dire che è stata molto brava a nasconderlo. Altrimenti non le resta che attendere l’arrivo del dolce Cupido.

Barbara D'Urso e le notti folleggianti dopo le dirette in TV, manca ancora l'amore