Trivago Awards 2018 è il riconoscimento che Trivago assegna ogni anno alle strutture ricettive che si sono meglio distinte nelle differenti categorie proposte, quest’anno nella categoria migliori hotel a 5 stelle d’Italia ben due sono di Sorrento e uno di Amalfi: in sesta posizione troviamo il Bellevue Syrene, in ottava il Santa Caterina ad Amalfi e in nona posizione il Grand Hotel Excelsior Vittoria.
I migliori hotel della Campania sono in Costiera secondo Trivago
Nella categoria quattro stelle invece troviamo al primo posto la Maison La Minervetta di Sorrento, nella top 10 delle strutture a tre stelle troviamo in decima posizione il Floridania di Amalfi, nelle strutture extra alberghiere troviamo al primo posto il B&B Villa Ketty di Vico Equense e al decimo posto il B&B ToledoStation di Napoli. Tra i migliori hotel d’Italia per rapporto qualità/prezzo al terzo posto c’è l’Ostello Giovanni’s Home di Napoli, all’ottavo posto il B&B Villa Monica di Sorrento.
Trivago incorona Salerno tra le migliori destinazioni italiane per qualità-prezzo
Johannes Thomas, Managing Director di Trivago N.V., ha commentato così gli Awards: “Essendo una fonte indipendente di informazioni di hotel, aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni hotel provenienti da siti di tutto il mondo. In questo modo possiamo identificare le strutture meglio valutate che offrono ai propri ospiti un’esperienza eccezionale.” Ha inoltre aggiunto: “I trivago Awards ci permettono di riconoscere il giusto merito agli albergatori che si celano dietro queste strutture esemplari. Siamo orgogliosi di poterli premiare ancora una volta quest’anno.”.