Il fuoriclasse brasiliano durante un in'intervista a Sky Sport ha indicato la squadra azzurra come sua preferita per la lotta allo scudetto
Sarà il passato interista e quella fede neroazzurra mai dimenticata, ma Ronaldo Luis Nazario de Lima con le sue dichiarazioni oltre ai tifosi dell’Inter, ha fatto felici anche quelli del Napoli.
Infatti il Fenomeno, intervistato da Sky Sport ha affermato che per lui sarebbe meglio che lo scudetto lo vincesse un’altra squadra e non la Juventus. Di conseguenza l’ex attaccante brasiliano non ha dubbi: lui tiferà Napoli.
“Napoli-Juve di oggi è un po’ come Real-Barcellona dei miei ultimi anni nella Liga: un duello qualche gradino sopra le altre. Non so come finirà, ma so come spero finisca: dopo tutto questo dominio della Juve mi piacerebbe che toccasse al Napoli, è un po’ di anni che si avvicina, anche se da tifoso dell’Inter preferirei dire Inter. Massimo rispetto per la Juve e i suoi tifosi ma, se per una volta, e magari per un po’, lo scudetto andasse a una squadra che non sia la Juve credo sarebbe una bella cosa per il campionato italiano“, queste le parole che Ronaldo ha detto ai microfoni di Sky Sport parlando del campionato e del Napoli.