Un lutto ha colpito la comunità di Arzano, si è spento dopo giorni di agonia Mario Mancini, memoria storica dell’Unione Sportiva Arzanese. L’uomo, all’incirca ottantenne, era stato investito giorni fa nella zona industriale e purtroppo non ce l’ha fatta, le ferite riportate erano troppo gravi.
La notizia della morte di Mario Mancini si è diffusa velocemente in tutta la comunità e in tanti in queste ore stanno scrivendo messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Prima tra tutti l’Unione Sportiva Arzanese che ha voluto ricordare l’impegno e la passione di Mario per i colori biancocelesti:
“L’US Arzanese nelle figure del suo Presidente, dei dirigenti, dello staff tecnico e della squadra si stringe attorno alla famiglia Mancini, per la perdita del caro Mario, che purtroppo non ce l’ha fatta. La società vuole affettuosamente ricordarlo per il suo impegno e per la sua dedizione alla causa biancoceleste, che è stata per lui un amore incondizionato fin proprio alla fine. L’Arzanese giocherà, nella gara di sabato contro il Soccavo, con il lutto al braccio. Ciao Mario, ci mancherai!“.
La pagina della società sportiva in queste ore sta pubblicando anche i tanti messaggi che stanno mandando le persone che conoscevano e stimavano Mario. In tanti ricordano la sua bontà e disponibilità ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua scomparsa, infatti, è stata un’enorme perdita per tutti e con lui si chiude un capitolo della storia di Arzano.
I post della US Arzanese