Sin dal suo esordio l’Isola dei Famosi ha sollevato un enorme polverone intorno Francesco Monte e le accuse da parte di Eva Henger di aver introdotto della droga e aver fumato marijuana all’inizio del reality ovvero quando erano ancora nella villa.
L’ex tronista in seguito all’accaduto ha deciso di lasciare il gioco e tornare in Italia per fare chiarezza su quanto stava accadendo, Alessia Marcuzzi e la produzione dopo aver fatto presente che i relativi controlli erano stati fatti e nei video Monte non fumava hanno voluto chiarire la situazione scagionando il concorrente ma specificando che le telecamere non erano presenti perennemente come nel Grande Fratello.
Striscia La Notizia però è riuscita a smascherare il programma, Massimo Caroletti in un’intervista esclusiva ha mostrato un video dove si vede chiaramente Monte fumare. Ovviamente data la bassa qualità del video non è possibile appurare se si tratti di una sigaretta o di altro, pertanto il dubbio c’è, è pur vero che come non è possibile chiarirlo da casa non è possibile neanche per la produzione del programma essere certi che non sia avvenuto.
Il video del servizio completo di Striscia.
