Voce di Napoli | Navigazione

Arzano, familiari in ansia per Gennaro: “Da sabato 3 febbraio non abbiamo sue notizie”

Sono giorni di ansia e paura quelli che stanno vivendo i familiari di Gennaro Castaldo, l’uomo di 57 anni residente nel comune di Arzano (Napoli) di cui non si hanno più notizie da sabato 3 febbraio.

Gennaro è uscito di casa alle 8 del mattino e da quel momento nessuno lo ha più visto né sentito. I familiari hanno lanciato l’allarme sabato sera, preoccupati dal mancato rientro dell’uomo che era solito intrattenersi tutta la giornata lontano dall’abitazione. Inutili le ricerche effettuate dal fratello stesso la sera del 3 febbraio nei luoghi che spesso frequenta il 57enne.

L’ultimo ad averlo visto pare essere stato un dipendente del bar della stazione ferroviaria di Frattamaggiore (Napoli) che ha riferito al fratello di averlo intercettato mentre acquistava sempre nella mattinata di sabato un biglietto per Villa Literno (Caserta).

Gennaro ha con sé i documenti e forse i farmaci per la sua terapia quotidiana. Non ha invece il cellulare. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, pullover azzurro, camicia chiara, jeans, scarpe da ginnastica blu.

Questa la scheda fornita dai familiari a Chi l’ha visto: