Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Napoli, tenta una rapina in farmacia ma scappa e spara accidentalmente: nessun ferito

Attimi di paura si sono vissuti poco dopo le 18 in via dell’Epomeo, nel quartiere Soccavo a Napoli. Un uomo, con il volto parzialmente coperto da uno scaldacollo, è entrato armato nella farmacia Manfredi con l’intento di realizzare una rapina.

Qualcosa però è andato storto e l’uomo, nonostante fosse armato, è stato messo in fuga dal proprietario dell’esercizio commerciale. Mentre usciva dalla farmacia, rincorso dal titolare, il bandito ha lasciato partire accidentalmente un solo colpo d’arma da fuoco che è finito contro il soffitto. Non risultano persone ferite né altri spari avvenuti in strada. Tanta la paura, soprattutto per il coraggioso titolare ma anche per le persone presenti in una delle strade principali, e commerciali, del quartiere napoletano.

Sull’episodio sono in corso le indagini degli agenti del commissariato San Paolo di Fuorigrotta che prenderanno visione nelle prossime ore delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per acquisire elementi utili a identificare il rapinatore.