Voce di Napoli | Navigazione

Chiara Nasti parla del suo fidanzato: “E’ l’uomo della mia vita”

Chiara Nasti ha voluto lasciare l’Isola dei Famosi dopo 6 giorni dall’inizio del programma. La giovane fashion blogger napoletana ha dichiarato che non riusciva a stare lontana dai suoi cari e che sentiva troppo la mancanza del suo fidanzato Ugo.

Nonostante la giovane età, Chiara ha solo 20 anni, dice di sapere che Ugo è l’uomo della sua vita, la persona che un giorno sposerà:
A 20 anni non sei né una donna né una ragazzina. Lui mi ha fatto capire tante cose, è arrivato dopo la fine di un bruttissimo periodo della mia vita e, soprattutto, mi ha fatto abbattere diverse resistenze che prima avevo. Un ragazzo della mia età può avvicinarsi a me perché vuole apparire, mentre a lui non importa nulla. Pensi che per farci una foto dobbiamo litigare perché spesso non vuole, si vergogna“.
Pensa al matrimonio ma è ancora presto per i figli:
Ho molto senso materno, mi piacciono molto i bambini e sì, mi piacerebbe avere una bella famiglia. Vorrei crescere i miei figli con i valori che mi hanno tramandato, ma non certo oggi. Sono ancora piccola per questo“.

Nella lunga intervista per Vanity Fair, Chiara ha parlato anche del suo lavoro e di quanto usa poco il cellulare:
So che è un controsenso, ma non uso tantissimo il telefono. Non mi focalizzo sui commenti e il resto, ma solo per postare le foto. Quando qualcuno mi conosce è stupito per quanto lo usi poco, infatti“.

Per lei l’Isola dei Famosi non è stata la prima esperienza in TV, ma ha detto che forse non ha il carattere giusto per stare dietro lo schermo perché è molto timida:
La tv non è per tutti, bisogna avere un certo carattere per scegliere di esporsi così tanto. Io sono tendenzialmente timida, ma se instauro un minimo di confidenza decade dopo un minuto. Devi avere una personalità forte, gli occhi aperti e saperti tutelare. Prima di accettare l’Isola ci ho pensato tanto, avevo paura che mi vedessero come quella che se la tira quando invece io sono scioltissima e non mi faccio per niente problemi. Se parlo con qualcuno è perché ci voglio parlare sul serio, e non per un secondo fine”.

La giovane fashion blogger è diventata famosa grazie al web e oggi con il suo lavoro guadagna cifre stellari, ha dichiarato che lei ha compensi maggiori con la rete rispetto alla televisione:
Dipende dal modo in cui lo gestisci. Personalmente guadagno più con il Web“.

Chiara Nasti parla del suo fidanzato: "E' l'uomo della mia vita"