Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate e seguite sui social network dai fan di “Un Posto al Sole” e spesso condivide con i propri follower sia momenti di vita privati che scene inedite sul set. Oggi la dolce Viola ha voluto fare un tuffo nel passato ripescando una foto dei primissimi tempi a Palazzo Palladini.
Protagonisti della foto-ricordo sono Viola (Ilenia Lazzarin), Raffaele (Patrizio Rispo), Diego (Francesco Vitiello), Ornella (Marina Giulia Cavalli) e il piccolo Patrizio. Non sfugge il dettaglio che riguarda proprio quest’ultimo personaggio della soap opera napoletana ovvero l’identità del bambino. Come l’attrice scrive infatti:
“La nostra famiglia 10/12 anni fa, non è cambiato niente! Il piccolo Patrizio è Giordano, il vero figlio si Patrizio Rispo. Francesco Vitiello era da poco passato da fidanzato di Viola e fratello di Viola. Ornella è sempre stata mamma, moglie e caporale di tutta questa caciara!”.
Il figlio del memorabile portiere Raffaele Giordano infatti ha deciso di seguire le orme del papà. In una passata intervista al settimanale Di Più Tv è lo stesso attore a parlare dei progetti del figlio: “Giordano, anni fa, ha recitato il ruolo di mio figlio a Un Posto al Sole. Poi, però, è diventato un compito troppo impegnativo e ho preferito farlo sostituire.” Ora sta tornando all’attacco, si è iscritto a una scuola di teatro, ha girato alcune pubblicità: pare che ci tenga davvero a fare l’attore”.