Il dg della Juventus ha parlato in occasione della sfida contro il Sassuolo. La sua risposta alle parole del presidente De Laurentiis
Si scaldano gli animi prima della delicata sfida che vede il Napoli di scena allo stadio Vigorito di Benevento. Un posticipo che gli azzurri devono vincere per tornare in cima alla classifica del campionato di Serie A. Al momento è prima la Juventus che oggi ha strapazzato il Sassuolo.
E proprio da casa Juve è partito l’attacco contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il dirigente della società bianconera ha risposto alle parole del patron dei partenopei, definendolo un “burlone” e affermando che nella vita bisogna “capire non quello che sei tu, ma quello che sono gli altri“.
“Siamo tranquillissimi, sappiamo che ogni anno dobbiamo lottare con qualcuno, che sia il Napoli o qualsiasi altra squadra. Quello che dicono gli altri paradossalmente ci carica. Non siamo assolutamente toccati dalle frecciate che arrivano da Napoli. Se voglio fare una considerazione ironica dico che De Laurentiis, da uomo di cinema, è un burlone. Se, invece, devo parlare seriamente,cito Schopenhauer, lui diceva che quando parlano di te devi capire non quello che sei tu, ma quello che sono gli altri. E qui c’è tutto“, queste le dichiarazioni di Marotta.