Voce di Napoli | Navigazione

La mamma di Arturo: “Mio figlio non sta andando a scuola, ora giustizia per lui”

Alla conferenza in Questura di questa mattina, relativa alle nove misure cautelari eseguite nei confronti della baby gang che ha aggredito e ferocemente picchiato un 15enne all’esterno della stazione della metro di Chiaiano, era presente anche la mamma di Arturo, il 17enne accoltellato più volte in via Foria lo scorso dicembre.

Maria Luisa Iavarone, docente all’Università Partenope, si è complimentata con le forze dell’ordine per l’operazione odierna. “Ho sentito la mamma di Gaetano che oggi non è potuta essere qui perché il ragazzo in mattinata aveva una visita medica. E’ contenta e insieme auspichiamo che episodi del genere non si verifichino più”. Arturo “sta proseguendo la sua convalescenza, non va a scuola per il momento perché è impegnato con le terapie. Ci vorrà del tempo per mettersi alle spalle questa brutta storia. Nei prossimi giorni ci sarà l’incidente probatorio, a cui parteciperà anche mio figlio, e spero che le giustizia faccia il suo corso e individui tutti i responsabili dell’aggressione a mio figlio”.

GIALLO DENUNCIA – La mamma di Arturo annuncia poi che domani sera sarà ospite di Corrado Formigli durante la trasmissione “Piazza Pulita” in onda su La7. Questa la sua risposta alla domanda di VocediNapoli.it relativa alle presunte minacce subite nelle scorse settimane da alcune persone per l’eccessivo clamore mediatico che ha avuto la vicenda dell’aggressione del 17enne. “Verrà mandato in onda un servizio dove ci sarà un confronto tra me e alcune mamme che hanno criticato la mia esposizione”. Resta tuttavia il giallo sulle presunte minacce ricevute. La docente della Partenope sostiene di aver denunciato tutto a polizia e carabinieri e di essere “attenzionata” dalle forze dell’ordine. Dalla Questura e dal Comando Provinciale dei carabinieri, dopo le smentite della scorsa settimana, glissano ma non confermano nulla.

LA BABY GANG CHE HA AGGREDITO ARTURO: