Voce di Napoli | Navigazione

Gli U2 innamorati della pizza, serata da Sorbillo a New York

Anche le pop star di fama mondiale sono innamorate della pizza napoletana. Gli U2 hanno scelto la pizzeria Sorbillo a New York per trascorrere una piacevole serata all’insegna del gusto partenopeo per eccellenza.

E’ diventata virale l’immagine di The Edge, David Howell Evans, il chitarrista della band, che si gusta un’ottima Margherita nella pizzeria napoletana della Grande Mela. Gino Sobrillo si è detto onorato di questa visita.

STAR DI HOLLYWOOD DA SORBILLO AL CENTRO STORICO

“Sono contento, perché la nostra pizza si dimostra sempre più apprezzata da tutto il mondo ed in ogni angolo del mondo. Il riconoscimento Unesco alla nostra arte tramandata da secoli ha dato un’ulteriore slancio alla nostra categoria e alla nostra identità. Inoltre credo che la nostra scuola napoletana sia alla base di tante forme di pizza sparse in tutto il mondo, le nostre regole e la nostra disciplina è’ praticamente l’abc per tutti coloro che vogliono cimentarsi a fare pizza a 360º anche oltreoceano”, questa la dichiarazione del famoso pizzaiolo napoletano, ambasciatore del gusto partenopeo ormai in tutto il mondo.

Gli U2 da Sorbillo

Gli U2 innamorati della pizza, serata da Sorbillo a New York