Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno ad alta tensione infatti protagonista sarà Diego Giordano (Francesco Vitiello) che si troverà costretto ad uscire allo scoperto a causa di un ricovero d’urgenza. Il ragazzo ha nascosto la malattia al padre, ma tutto cambierà nelle prossime puntate che andranno in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio.
Il figliol prodigo tornato da Torino si sentirà male e, ricoverato con urgenza, verrà sottoposto all’intervento di sostituzione della valvola aortica. L’intera famiglia Giordano si riunirà per sostenere il ragazzo e anche Patrizio, lontano dalla famiglia, deciderà di tornare e chiedere scusa. Nel frattempo il rapporto tra il fratello e l’ex fidanzata Rossella diventerà più forte, sta forse nascendo l’amore tra i due? Il fratello minore ammette di essersi comportato male nell’ultimo periodo e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Tutta la famiglia trascorrerà le ore dell’intervento in ospedale mente Eugenio, da solo a casa con il figlio, e sarà aiutato da un inaspettato Otello.
Nel frattempo dopo il dramma della figlia Bianca, Franco e Angela si avvicineranno per dare serenità alla bambina. Problemi invece in casa Ferri dove un inedito Sandro mostrerà interesse nell’occuparsi del patrimonio di famiglia e deciderà di non perdonare Serena rinfacciandole di non essersi comportata bene nei suoi confronti per quello che accadde con Claudio.

