Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, idea Torreira: De Laurentiis pronto a chiederlo a Ferrero

Il presidente del Napoli vorrebbe portare in azzurro il centrocampista blucerchiato. Il patron della Samp lo valuta 30 milioni

Le voci di calciomercato non si placano ma il tempo continua a scorrere. Il Napoli ancora non ha portato a segno alcun colpo di mercato, ma le indiscrezioni sono sempre più numerose delle trattative.

I fari azzurri si sono accesi su uno dei giocatori migliori di questa stagione. Torreira della Sampdoria è uno dei centrocampisti più forti del campionato ed un pezzo pregiato della squadra guidata dal tecnico Giampaolo.

Aurelio De Laurentiis potrebbe sfruttare i suoi buoni rapporti con il “collega” Massimo Ferrero e cercare di intavolare l’affare. Il ds Cristiano Giuntoli sarebbe già a lavoro, ma l’eventuale acquisto potrebbe concretizzarsi soltanto a giugno.

Torreira? E’ un po’ come Schick perché è bravo, volenteroso e voglioso. Vale più di 30 milioni e lo vogliono tutti, anche il Napoli. De Laurentiis non chiede, con lui mi diverto e parliamo poco di calcio e molto di cinema. Non ho bisogno però di vendere. Quagliarella? Forse lo recuperiamo per la partita con la Roma. Ciò che mi fa piacere è che sta bene, è un giocatore infinito, un talento naturale e quando lo comprai chiusi l’affare con Cairo sul treno Bologna-Roma. Quando misi piede nel calcio ci provai subito a prendere Quagliarella ora ce l’ho fatta, me lo sono sudato e non è in vendita“, queste le dichiarazioni del presidente Ferrero ai microfoni di Radio Crc.