Voce di Napoli | Navigazione

Falsi annunci di prostituzione sul noto sito internet: 13 indagati

Una truffa è stata smascherata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) relativamente ad alcuni annunci apparsi su un noto sito di annunci in cui si offrivano prestazioni intime in cambio di soldi, coloro che abboccavano ed effettuavano il pagamento si ritrovavano senza nulla.

L’indagine è stata portata avanti nell’ambito di un’indagine sulla prostituzione, un giro molto fitto che ha portato in carcere due persone e tre agli arresti domiciliari. Una donna giovane e avvenente faceva da esca per attrarre gli uomini interessati, li contattava si faceva consegnare il danaro (somme dai 70 ai 120 euro) e poi spariva senza elargire alcuna prestazione promessa.

PROSTITUZIONEUna donna per cui è stata evidenziata l’elevata capacità criminale, scaltra e adusa a violare la legge, tuttavia le sono stati concessi i domiciliari essendo incensurata e madre di due figli piccoli. Un episodio stroncato che avveniva con una certa facilità tramite una pagina online molto diffusa, complessivamente sono 13 gli indagati che facevano capo a questa truffa.