In 4 su due scooter hanno accerchiato la coppia in auto. Dopo il gesto violento i malviventi hanno strappato una catenina alla donna. Poi la fuga
Accoltellato alla schiena per aver provato a reagire ad un’aggressione. La vicenda, come riportato da Il Mattino, è stata denunciata dalla vittima, un uomo di 42 anni colpito da un fendente durante la serata di ieri in via Foria.
Il 42enne era in macchina con la moglie, quando all’improvviso entrambi sono stati accerchiati da 4 giovani a bordo di due scooter. Uno di questi ha aperto la portiera dell’auto. A quel punto l’uomo è sceso per reagire ed è stato colpito con la lama di un coltello.
Prima della fuga uno dei malviventi è riuscito a strappare una catenina dal collo della donna. Quest’ultima ha poi accompagnato il marito presso il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini.
I medici hanno stilato un referto che prevede 10 giorni di prognosi causati da per una lesione toracica posteriore. Dopo aver ricevute le cure necessarie, la vittima ha raccontato tutto alla Polizia.