E' questo il primo morto ammazzato del 2018
Si torna a sparare a Napoli. E’ di poco fa la notizia di un agguato, probabilmente di matrice criminale, avvenuto nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella periferia Est di Napoli. L’omicidio è avvenuto in via dell’Alveo Artificiale, strada parallela a via Taverna del Ferro nel famigerato bronx.
Una donna è stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco ed è stata trovata con il volto riverso a terra senza vita. Sul posto è giunta la polizia e gli agenti della scientifica che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Negli ultimi tempi c’erano state diverse avvisaglie di nuovi focolai accesi all’interno del quartiere, dopo diverse stese ed esplosioni di ordigni artigianali, è arrivata la vittima della faida. E’ questo il primo morto ammazzato di camorra del 2018.
MAPPA DELLA CAMORRA: CHI COMANDA A NAPOLI
La vittima era Annamaria Palmieri, 54 anni, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e associazione a delinquere. L’agguato è avvenuto nel quartiere di Napoli in cui le attività per il controllo degli affari illeciti è gestito da una parte dalle famiglie Reale-Rinaldi-Formicola dall’altra dai Mazzarella-D’Amico.
