L'interesse del club azzurro nei confronti della squadra catalana potrebbe andare oltre quello per Deulofeu
Altro che Gerardo Deulofeu, il Napoli potrebbe sfruttare in altro modo l’asse di mercato trovato con il Barcellona. Infatti, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, nel mirino del club azzurro c’è il classe 1989 Aleix Vidal.
Vidal è nato come esterno offensivo in grado di giocare indifferentemente su entrambe le fasce. Con il tempo si è imposto come terzino destro, dotato di eccellente tecnica e velocità, bravo sia nella fase difensiva che in quella offensiva.
Il giocatore è nella lista di sbarco della società catalana. Sulle sue tracce ci sarebbe il Siviglia. Il club andaluso ha proposto a quello catalano un prestito oneroso con diritto di riscatto da fissare in base alla qualificazione in Champions League. Inoltre, sarebbe pronto un anticipo di circa 8 milioni di euro.
Il Barcellona non sarebbe soddisfatto della proposta e vorrebbe cederlo solo con un’offerta cash. Qui potrebbe inserirsi il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe acquistarlo subito per il mercato di gennaio, ma bisogna convincere il giocatore che vorrebbe restare in Spagna.
Il video con le migliori giocate e i gol di Vidal