Dopo il fallimento della trattativa per Simone Verdi e il rifiuto del Sassuolo per Politano, il club azzurro avrebbe nel mirino l'esterno della Roma
Doccia fredda e gelo per il Napoli durante questo calciomercato. Siamo ormai a metà gennaio e ancora i piani della società per rinforzare l’organico da mettere a disposizione di mister Maurizio Sarri, non sono chiari.
Infatti, mentre sono evidenti i ruoli in cui sono necessari degli acquisti (terzino e attaccante), sono sconosciuti i nomi di chi dovrebbe colmare queste lacune. L’unica certezza è che il rifiuto di Simone Verdi e l’abbandono della pista che porterebbe a Gerard Deulofeu, hanno complicato le strategie del club azzurro.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Mattino, potrebbe esserci un colpo a sorpresa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha contattato la Roma per avere informazioni su Stephan El Shaarawy. L’attaccante italiano ma di origini egiziane non sarebbe incedibile.
Un acquisto del genere, che indebolirebbe anche una diretta rivale, sarebbe una manna dal cielo per la società partenopea. Un affare che infiammerebbe anche la piazza. Tuttavia è alquanto improbabile che la Roma si potrà privare di un titolare durante questa finestra di mercato. Il discorso potrebbe concretizzarsi a giugno.
