Boom di ascolti per la prima puntata di C’è Posta per Te, tantissime storie hanno emozionato gli spettatori a casa che hanno premiato Maria de Filippi. Tra gli ospiti il calciatore Gonzalo Higuain, protagonista della storia più commovente dello show e Michelle Hunziker in compagnia di Trussardi che hanno allietato la vita di una coppia. Non è tutto rosa e fiori, per qualche busta che si apre c’è anche qualche busta che si chiude.
Non ha avuto un lieto fine infatti la storia di Loredana, Jolanda e Francesco. La stessa conduttrice ha provato ad intervenire nella vicenda senza però ottenere nulla! Loredana ha infatti divorziato tempo fa dal marito che l’aveva tradita con la migliore amica, ma dopo i 15 anni il figlio Francesco è andato a vivere con il padre e la matrigna troncando così ogni rapporto con la madre.Loredana ha così deciso di rivolgersi alla De Filippi per poter riconquistare il figlio.
Francesco però non ne ha voluto proprio sapere di aprire la busta e di dare un’altra possibilità alla mamma. A quel punto Loredana e Jolanda hanno inscenato una furiosa lite, ma proprio nel momento in cui ha preso parola l’ex marito la donna ha perso la pazienza:
“Ma quanto sei stupid0?! Non ti lascio neanche continuare ignorante! Non devi mentire? Io sono bugiarda?! Ma sei davanti una tv ma ti rendi conto?! Non devi mentire. Sei bugiardo, bugiardo, bugiardo ti devi vergognare. Questa trasmissione la guardano tutti.Plagi mio figlio, sei un bugiardo, mio figlio è debole tu l’hai rovinato. Ma io devo stare ad ascoltare le cavolate che stai dicendo?!”.
Nonostante ciò però Francesco non ha voluto ascoltare la mamma. Il pubblico è rimasto incredulo e si è schierato dalla parte di Loredana e la stessa Maria ha provato a fare di tutto per convincere il ragazzo anche mentre quest’ultimo usciva dallo studio, ma nulla, per questa volta il lieto fine non c’è stato e Loredana è tornata a casa più sola che mai.