Voce di Napoli | Navigazione

Amici 17: espulsi dal programma 3 ballerini e 1 cantante

Espulsi i 3 ballerini che hanno fatto perdere la pazienza alla maestra Alessandra Celentano. E’ polemica ad Amici per quanto sta avvenendo in queste ore infatti la commissione ha deciso che solo con un esame di riammissione composto da 4 coreografie una per ciascun professore, i ragazzi potranno rientrare nel programma. Nel provvedimento disciplinare è coinvolto anche un cantante, Biondo.

Nel day time dei giorni scorsi, la professoressa Alessandra Celentano ha perso la pazienza con Filippo, Vittorio e Nicolas che sono accusati di «gravissime violazioni», fatti che al momento non sono stati rivelati ma che sarebbero accaduti fuori dalla scuola. «Sono successe cose gravissime, non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere ma è abbastanza imbarazzante» ha tuonato la Celentano, nota per la sua severità. Filippo Di Crosta è napoletano, vive infatti con la famiglia ad Afragola. Secondo quanto dichiarato dall’insegnate inoltre il giovane sarebbe già stato cacciato via dal teatro San Carlo di Napoli.

In trasmissione Maria De Filippi ha preso la parola per poter comunicare i provvedi disciplinari e spiegare missione e obiettivi dello show. Subito dopo sia gli insegnati di ballo che quelli di canto hanno comunicato le prove che i ragazzi dovranno superare per meritarsi di nuovo la scuola di Amici. Tra i provvedimenti disciplinari anche la pulizia delle strade di Roma.