Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 21:50

Napoli, rapina a mano armata in una trattoria dei Quartieri Spagnoli

Il malvivente ha agito da solo e a volto coperto. È riuscito a rapinare due clienti all'interno del ristorante prima di scappare via

Cronaca
12 gennaio 2018 11:52 Di redazione
1'

Si è trattato di una sola persona, un uomo adulto probabilmente tossico dipendente che si è introdotto nell’osteria verso le 22.15 di ieri sera. Aveva il volto coperto ed era armato di pistola. Dopo aver minacciato il titolare del locale ha rapinato due clienti seduti in due tavoli distinti riuscendo a rubargli poche decine di euro.

Insomma più lo spavento che altro, infatti secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, la pistola del malvivente sarebbe stata addirittura giocattolo. Dopo il furto l’uomo si sarebbe allontanato a bordo di uno scooter dileguandosi tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli.

I fatti sono avvenuti in uno dei vicoli che sbucano sulla centralissima via Toledo. La cosa che più ci ha colpito è che da mesi alla fine della strada vi è una pattuglia fissa dell’Esercito che presidia la zona per via dell’operazione Strade sicure. Sul posto è poi intervenuta anche la Polizia ma gli agenti non sono riusciti a rintracciare, individuare e fermare il ladro.

LEGGI COMMENTI