La crisi era stata preannunciata da tempo, la coppia sembrava negli ultimi mesi sempre più distante, alla fine è stata divulgata la notizia della fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I due in modo consensuale hanno deciso di porre fine alla relazione da cui è nato Nathan Falco.
La coppia è apparsa piuttosto serena e alle domande di Valerio Staffelli, inviato per conto di Striscia la Notizia, la showgirl non ha dato particolare peso e alla differenza d’età non è sembrata dare certo un valore o una colpa in merito la fine della love story.
Il settimanale Nuovo però ha fornito alcune informazioni che potrebbero aver portato al termine della relazione, si tratterebbe di alcuni messaggi rinvenuti proprio da Elisabetta sul telefono di Flavio dal contenuto particolare rivolti ad un’altra donna sua collaboratrice. Questo il motivo che avrebbe portato alla rottura definitiva che era comunque nell’aria per gli impegni ripetuti di Briatore quindi poco attento a sua moglie, inoltre anche la Gregoraci avrebbe secondo alcuni sviluppato delle attenzioni amorose verso altre persone.
