Sembrerebbe che tra Stefano De Martino e Maria De Filippi sia calato il gelo. E’ questa l’ultima indiscrezione del gossip nostrano riguardo il bel ballerino di Amici, prossimo a partire per l’Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi e la regina di Mediaset.
La nuova esperienza del ballerino napoletano non sembrava aver infastidito la De Filippi, che si era detta contenta di un’occasione tanto importante per il suo pupillo. Ma ci sarebbe stata un’altra cosa ad averla fatta arrabbiare, secondo quanto riportato da Dagospia, si tratterebbe della scelta di De Martino di cambiare agente e scegliere Lucio Presta, che cura anche gli affari dell’ex moglie Belen Rodirguez.
“Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez. La cosa, però, non ha fatto piacere a Maria De Filippi”, questa parte dell’articolo a firma di Giuseppe Candela.
Dunque a far innervosire Maria potrebbe essere stata la scelta di Presta, verrebbe da chiedersi per quale motivo? Forse tra la conduttrice e l’agente non c’è una grossa simpatia o probabilmente la De Filippi non ritiene adeguata questa scelta. Difficile saperlo, anche perché il gelo calato tra Maria e Stefano, per ora, resta solo un’indiscrezione, priva di qualsiasi conferma da parte dei diretti interessati.