E’ accaduto nella serata di martedì a Contrada, località in provincia di Avellino. Un giovane di 19 anni ha sparato al braccio un ragazzo di 20 anni al braccio. La vittima è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Avellino, dove nella mattinata di oggi è stato sottoposto a un intervento chirurgico, le sue condizioni non sono gravi.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che tra i due sia nato un diverbio, il ragazzo ferito aveva avuto una relazione con la sorella del suo aggressore. Sembra la sceneggiatura di una soap opera e invece è pura realtà. I due giovani si erano dati appuntamento per un chiarimento, con loro c’erano una decina di amici, dopo il primo scambio di parole, è scoppiata la rissa, il 19enne ha estratto la pistola e ha sparato. L’arma era di proprietà di suo padre che la deteneva legalmente.
I carabinieri della caserma locale sono giunti sul posto e poco dopo sono risaliti al responsabile, che è stato rintracciato nella sua abitazione, attualmente è accusato di lesioni aggravate.