Voce di Napoli | Navigazione

Dramma ad Amalfi, dimesso dall’ospedale per un malore, giovane padre muore il giorno dopo

Un lutto ha colpito la comunità di Amalfi e la Costiera per la morte di un componente della Associazione Sportiva Dilettantistica L’Ancora Amalfi. Fabio Borgese, prima di tutto un giovane padre e marito, è morto all’età di 32 anni.

Era a casa sua quando ha accusato un malore, recatosi nell’Ospedale di Castiglione era stato dimesso, i medici non avevano riscontrato nulla di grave. Questa mattina Fabio ha avvertito una forte fitta al petto. A soccorrerlo è stata la moglie che l’ha accompagnato immediatamente all’Ospedale di Ravello, il 32enne era ancora cosciente quando è giunto all’ospedale, ma purtroppo i medici, nonostante i  tentativi di rianimarlo, non sono riusciti a salvargli la vita.

La notizia della morte improvvisa di Fabio Borgese ha fatto il giro della Costiera Amalfitana, lascia la moglie e una figlia piccola. Incredule le persone che lo conoscevano,  gli amici e i familiari. L’ASD L’Ancora Amalfi l’ha ricordato con un post commovente:
Il Presidente , il Direttivo e tutti gli iscritti dell’ ASD ANCORA AMALFI partecipano commossi ed increduli alla morte dell’amico. FABIO BORGESE, modello encomiabile per i più piccoli, esempio di lealtà e sincerità per tutti noi: uomo vero , padre amorevole, amico fidato, sportivo convinto. CI MANCHERAI! CIAO FABIO!!!“.
E in queste ore sono tantissimi i messaggi che stanno arrivando alla famiglia del povero Fabio.

Fonte: profilo Facebook