Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Ercolano, colpito da infarto in un supermercato: muore 60enne

E’ di poco fa la notizia di quanto è accaduto in un supermercato di Ercolano in via IV Novembre II. La notizia è circolata sui gruppi territoriali di Facebook, in molti si domandavano cosa fosse accaduto. Sembrerebbe che un uomo, all’incirca 60enne, sia stato colpito da un malore mentre stava facendo la spesa.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, gli operatori del 118 hanno provato a rianimare l’uomo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto. probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Sconvolti gli altri clienti che erano presenti e hanno assistito a tutta la scena. Le forze dell’ordine in seguito hanno provveduto a contattare i familiari dell’uomo e a comunicarli cosa fosse accaduto. Sul gruppo Sei di Ercolano su Faceboook c’è chi racconta la disgrazia, descrivendo il trauma vissuto.

L’identità della vittima non è stata resa nota per motivi di privacy. La notizia di questa tragedia, però, in poco tempo ha fatto il giro del comune vesuviano sconvolgendo gli ercolanesi.