Voce di Napoli | Navigazione

Contursi Terme, tir si ribalta e il conducente muore

Nulla da fare per chi era alla guida del camion. L'uomo è morto dopo aver perso il controllo dell'automezzo

Un uomo è morto mentre era alla guida di un tir. L’incidente è stato per lui fatale. La vicenda è accaduta questa mattina verso le 6.30 nel Salernitano. Il sinistro è avvenuto sulla rampa d’uscita dell’autostrada “A2 del Mediterraneo” all’altezza dello svincolo di Contursi Terme.

Il conducente ha perso all’improvviso il controllo del camion che si è ribaltato finendo fuori strada in un terreno agricolo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i soccorsi e i vigili del fuoco. Il tir, che trasportava maiali, proveniva da Benevento ed era diretto a Foggia.

Le autorità hanno effettuato i dovuti accertamenti del caso mentre i soccorsi non hanno potuto fare nulla per la vittima. Per quest’ultima è stato necessario l’intervento dei pompieri che hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere del camion.