Il mondo dello spettacolo si è mobilitato per ricordare Marina Ripa di Meana. Personaggio televisivo, scrittrice, stilista e nobildonna è deceduta all’età di 76 anni a causa di un tumore con cui ha combattuto per 16 anni. Negli ultimi tempi quel brutto male aveva cominciato a farsi sentire in modo più forte.
Marina Ripa di Meana è morta venerdì pomeriggio e non appena si è appresa la notizia della sua scomparsa, molti personaggi famosi hanno espresso attraverso i propri profili social il loro cordoglio. Oltre Barbara D’Urso, è arrivato il ricordo anche di Caterina Balivo, forse più inaspettato considerata la giovane età della conduttrice.
E invece anche Caterina ha ricordato l’ultima volta che aveva intervistato Marina Ripa di Meana, ha ricordato la sua tenacia e la sua grinta:
“Quante cose che mi hai raccontato, mi divertivo a “sfruguliarti” su Isabel Hupert che piaceva a tuo marito, hanno provato sempre ad imitarti a criticarti ma… tu sei unica, grande guerriera, femmina fino alla fine. Che bella è stata la nostra intervista: più tardi da sola ti riguarderò… da sola Marì perché qualche lacrima scenderà… in realtà già scendono ora mentre guardo la nostra foto fatta sei mesi fa da me in studio“, parole molto belle che si aggiungono alle tante altre espresse in queste ore da chi conosceva bene Marina e la stimava profondamente.
Il post di Caterina Balivo