E’ stata ritrovata la scorsa sera intorno alle 21 all’interno dell’appartamento di un edificio in via Caravaggio ad Agropoli (Salerno). Il cadavere della donna era disteso sul letto con le mani legate con dello scotch da imballaggio, imbavagliato e privo di vestiti.
A segnalare la scomparsa della vittima è stato il proprietario dell’appartamento che, dopo aver bussato alla porta più volte senza ottenere risposta, ha avvisato i carabinieri. I militari della compagnia di Agropoli hanno fatto irruzione nell’appartamento e si sono ritrovati davanti una scena macabra, il corpo privo di vita della donna morta già da qualche giorno.
Si tratta di una persona dall’apparente età di circa cinquant’anni e dai tratti orientali, probabilmente di origine cinese. Le indagini a cura dei carabinieri del nucleo operativo guidati dal maresciallo Carmine Perillo sono subito partite, si indaga su quello che pare sia un omicidio, ma nessuna pista al momento è stata esclusa. La salma della donna è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

