Voce di Napoli | Navigazione

Fine matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: il motivo della rottura a Natale

E’ ufficiale la fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma c’è un motivo per questa separazione così rapida avvenuta proprio nei giorni di Natale. I due ex hanno firmato l’accordo a causa del figlio, Nathan Falco. A svelare il motivo è il settimanale Chi che ha pubblicato oggi in esclusiva le foto dell’uscita dei due ex dallo studio dell’avvocato divorzista con i rispettivi legali.

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “L’accelerazione verso la separazione consensuale, arrivata nel periodo delle Feste, ha un motivo specifico. Flavio, come ogni anno, voleva portare Nathan in Kenya, mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia. Così hanno pensato di attivarsi con una separazione ufficiale anche per stabilire la gestione del figlio”.

Dopo aver firmato le carte quindi l’imprenditore è volato in Kenya per il Capodanno portando con sé il figlio mentre la showgirl calabrese ha festeggiato a Miami con un’amica. Il divorzio definitivo arriverà a giugno. Nel frattempo mentre Briatore ha postato gli auguri per il 2018  con il figlio, Elisabetta ha pubblicato su Instagram un post strappalacrime con Nathan.