Sangue sulle strade campane. Nel pomeriggio di mercoledì c’è stato un terribile scontro a Capaccio nella località Laura. Due vetture, una Citroen C3 e una Mercedes hanno avuto uno scontro frontale che è costato la vita a un uomo.
La vittima si chiamava Giuseppe Marino aveva 63 anni ed era originario di Trentinara in provincia di Salerno. Era a bordo della sua Citroen quando è avvenuto l’impatto, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Il conducente dell’altra vettura, invece, ha riportato solo ferite superficiali ed è stato immediatamente soccorso.
Polizia municipale e carabinieri sono intervenuti per compiere tutti i rilievi del caso e accertare eventuali responsabilità. La vittima aveva lavorato per alcuni anni lontano da casa a Brescia, poi era riuscito a trasferirsi a Salerno vicino alla sua famiglia. Sconvolta l’intera comunità di Trentinara, dove Giuseppe era molto conosciuto e stimato. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona piena di vita e sempre pronta ad aiutare gli altri.