Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez nuda in cucina, la foto di Ignazio crea polemica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sono cascati di nuovo. La coppia è ormai habitué delle polemiche in rete, dopo aver creato scandalo durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di loro.

Adesso ci ha pensato Ignazio a sconvolgere il mondo della rete con una foto di Cecilia a schiena completamente nuda in cucina. La giovane argentina indossava solo un pantalone e le scarpe. Il ciclista sulla Instagram Stories aveva scritto: “Cachorrita bonita” che tradotto significa all’incirca “Bella cucciola“.

L’immagine ha generato immediatamente una sfilza di commenti negativi, questa volta si sono accaniti principalmente contro Ignazio, accusandolo di aver esagerato e di essere disposto a tutto pur di avere un po’ di visibilità, anche a postare la foto della sua fidanzata mezza nuda. Parole forti anche contro Cecilia, che secondo molte persone avrebbe potuto evitare di camminare in casa completamente nuda. La foto, ritenuta da molti hot, com’era prevedibile, ha scatenato una lunga polemica nei confronti della coppia, che però a quanto pare bada poco al pensiero degli altri.

La foto di Cecilia Rodriguez