Voce di Napoli | Navigazione

Lei vuole fare la suora, il padre e il fratello la rapiscono

La vicenda è accaduta a Milano, i protagonisti sono di Avellino. La giovane sarebbe dovuta tornare a casa nella città di origine

Aveva preso una decisione contro il volere del padre e del fratello, gli “uomini” della famiglia. Una giovane di Avellino voleva farsi suora. Invece stata rapita e sequestrata dai due parenti che volevano riportarla a casa.

Una vicenda incredibile che è accaduta a Milano dove la ragazza si era trasferita. I fatti sono accaduti lo scorso venerdì ma sono stati resi noti soltanto oggi.  Il padre, di 59 anni e il fratello di 28, hanno stordito la 25enne rapendola come in un vero e proprio sequestro di persona e con l’aiuto della madre 52enne le hanno somministrato un forte sonnifero.

Poi hanno provveduto a caricarla in macchina per e iniziare il viaggio di ritorno verso casa. Inaspettatamente, però, la giovane si è svegliata ed è riuscita a liberarsi chiedendo aiuto e attirando l’attenzione dei passanti.

A quel punto è intervenuta la Polizia. Gli agenti sono arrivati in via Pantaleo nel capoluogo lombardo e hanno eseguito gli arresti disposti dal Gip (Giudice per le indagini preliminari) e chiesti dalla Procura di Milano.