Voce di Napoli | Navigazione

Balotelli, “è De Laurentiis che non ha voluto. Io verrei a Napoli di corsa”

L'attaccante in forza al Nizza è spesso a Napoli ed ha una figlia con Raffaella Fico, showgirl napoletana

Quando è tempo di calciomercato aumentano gli elementi che arricchiscono l’argomento. In vista del 31 gennaio e con la lotta scudetto alle porte, il Napoli è più che mai al centro della diatriba che coinvolge la coppia acquisti-cessioni.

Ovviamente a riguardare ed interessare il Napoli è la prima parte. Rinforzare l’organico e mettere a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri una squadra all’altezza di competere fino al termine della stagione in campionato ed Europa League, sarebbe un forte segnale per gli avversari e soprattutto per i tifosi.

In merito al reparto offensivo è tornato di moda il nome di Mario Balotelli. L’attaccante che attualmente sta giocando in Francia in Lugue 1 è come se si fosse autoproposto al club azzurro chiamando in causa il presidente Aurelio De Laurentiis.

Da quello che ho capito è stato il presidente a non voler mai approfondire il discorso. Sanno tutti che io a Napoli vado sempre volentieri. Scudetto? Non ho nulla contro la Juve, ma ormai ne ha vinti tanti. Diciamo che mi farebbe piacere se lo vincesse una tra l’Inter e il Napoli“, queste le dichiarazioni di Mario Balotelli all’interno di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.