La notizia che tutti i napoletani volevano ascoltare è arrivata, Moccia 1963 apre una nuova sede in via Benedetto Croce n. 57, nel cuore del centro storico napoletano. L’amata pasticceria assorbita da una nuova società A Cento Spa, che nel 2016 ha acquistato il marchio, conserverà le storiche maestranze che l’hanno resa famosa, con l’intento di perseverare la tradizione culinaria e valorizzare il noto brand.
Dopo il negozio all’interno dell’aeroporto di Capodichino sta per arrivare un altro punto vendita delle squisitezze conosciute in tutta Napoli e non. La nuova sede aprirà a pochi passi dal Convento di Santa Chiara e al suo interno ci saranno tutti i prodotti cult che hanno fatto la storia di questa pasticceria, dall’ineguagliabile pizzetta alla mitica brioche. Chiaramente non possono mancare tutti i dolci tipici natalizi: ruffoli, rococò, mustaccioli, e ancora la cassata napoletana e la mitica pastiera.
Tutti dolci che anche le celebrità hanno deliziato. Basti pensare che una pastiera ogni anno veniva inviata al Vaticano per Natale come dono della pasticceria per Giovanni Paolo II. Massimo Ranieri se la faceva arrivare a casa per ogni festività e il grande Nino Taranto ordinava i dolci per queste giornate esclusivamente dalla pasticceria Moccia. Una pasticceria conosciuta da giovani e non, la nuova apertura, infatti, sarà sicuramente un grande successo.

