Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020 e vorrebbe tornare in Serie A. Giuntoli avrebbe già sondato il campo
L’anno sta finendo e al Napoli tocca programmare il mercato in vista della finestra di mercato di gennaio. Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Ds Cristiano Giuntoli sono al lavoro per rinforzare la rosa e puntare allo scudetto.
I ruoli scoperti sono sugli esterni, per quanto riguarda il reperto difensivo, ed un attaccante che possa far rifiatare i tre che compongono il tridente azzurro. E se per l’attacco è molto probabile che arrivi Roberto Inglese, per il ruolo di terzino è spuntato un nome nuovo dopo il tramonto della trattativa per Šime Vrsaljk. Si tratta di Matteo Darmian del Manchester United.
“L’ipotesi è suggestiva ma, al momento, resta tale. Cristiano Giuntoli ha provato a sondare Matteo Darmian, l’esterno sinistro del Manchester United. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020, ma lascerebbe volentieri la Premier League per ritornare in Italia. Napoli, poi, sarebbe una collocazione a lui gradita, già nelle scorse sessioni di mercato c’erano stati contatti tra le parti senza, però, raggiungere l’intesa“, questa la notizia pubblicata dalla Gazzetta dello Sport.