Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, va in questura per il fratello arrestato e finisce anche lui con le manette ai polsi

I due giovani presi dalla Polizia per spaccio di droga

La bizzarra vicenda è accaduta a Napoli la scorsa tarda serata. La Polizia è riuscita ad arrestare per spaccio di stupefacenti due fratelli nella stessa giornata in circostanze differenti. Poco dopo le 01.00 gli agenti hanno notato in Via Arenaccia due uomini, Pasquale Sepe di 23 anni e Giovanni Brugioni di 25 anni. Entrambi erano a bordo di un’autovettura.I poliziotti, insospettiti dal loro atteggiamento, li hanno sottoposti a controllo.

I due avevano due dosi di cocaina ed 110,00€ in contanti, il tutto è stato sottoposto a sequestro dagli agenti e i due giovani sono stati arrestati detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Poco dopo è stata la volta di Antonio Sepe, 22enne anche lui napoletano. Il giovane è stato bloccato da altri poliziotti sempre proprio all’ingresso della Questura in Via Medina, dove si era recato per raggiungere il fratello appena arrestato.

Il 22enne era riuscito a scappare mezz’ora prima quando, intercettato dai poliziotti in Via Casanova mentre consegnava della cocaina a un’acquirente, è poi riuscito a scappare con il suo scooter. Nonostante ciò i poliziotti sono riusciti a bloccare l’acquirente e a sequestrare le due dosi di cocaina che aveva appena ricevuto.

Gli agenti stavano rientrando in ufficio quando sono stati avvicinati proprio dal fuggitivo che gli ha chiesto informazioni del fratello. Gli agenti l’hanno immediatamente arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto a sequestrato lo scooter.