Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa, “il malore, la memoria e la commozione del vostro affetto”

Nadia Toffa sta bene ed è pronta a tornare in tv nella sua trasmissione Le IeneMediaset è pronta ad accogliere la sua giornalista e presentatrice, spesso inviata per servizi impeccabili e di successo. La Toffa è pronta a raccontare la sua esperienza dopo il recente malore che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Nadia Toffa ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei in quei giorni duri e difficili. Non ha potuto fare a meno di affermare come la positività delle persone l’abbiano aiutata anche coloro che magari si sono augurati un finale diverso. “Addirittura so che a Napoli hanno pregato per me, non so davvero come ringraziarli. C’è tanto amore in questo paese“, ha dichiarato la Toffa.

Ricordo solo che mentre uscivo da un Hotel e una delle gentilissime ragazze che vi lavoravano mi aveva chiesto se avevo bisogno di aiuto con le valigie, sono improvvisamente svenuta sbattendo con la faccia a terra. Ho ancora il livido che però migliora. Poi mi sono ritrovata in ospedale“, questa è un’anticipazione del racconto che la Toffa farà della sua vicenda.

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia“, queste le parole della Toffa pubblicate sulla sua pagina Facebook.